Notizie su GTA 6 - Ecco quando verrà annunciato Grand Theft Auto 6



Grand Theft Auto 6 è in arrivo?. Per rispondere a questa domanda  dobbiamo necessariamente avere delle notizie ben precise. Per il momento sorgono indiscrezioni e notizie non confermate. Per il 2020, ancora nessuna traccia, ma dato che stanno per arrivare le nuove console Playstation 5 e Xbox Serie X alla fine dell’anno, potrebbe uscire qualche notizia ufficiale da parte di Rockstar Games, anche se le date di conferma, rimandano tra qualche anno. Leggiamo insieme qualche notizia non confermata, ma che comunque potrebbe portare a qualche indizio sul nuovo capitolo.


Il gioco sicuramente verrà prodotto per le nuove console che usciranno a fine anno, ma potrebbero esserci nella lista la PS4 e la XBOX ONE e PC.

Alcune voci dicono ma non è sicuro che il gioco sarà ambientato in Sud America.


Altre voci sulla presunta uscita del gioco

Come già detto in precedenza, il gioco potrebbe uscire tra qualche anno. Si dice anche che GTA 6 potrebbe essere annunciato nel 2020 con l’uscita nel 2021, anche per mezzo delle nuove console, ma non è una fonte sicura.

Secondo il noto analista del settore Michael Pachter, la versione effettiva del gioco potrebbe arrivare nel 2022 che è l’opzione più probabile.


Quando uscirà il trailer?

Per il momento non esiste nessun trailer del gioco, sarà la stessa Rockstar Games a farlo una volta che verrà confermato il tutto.

Qualche notizia finora?

Stando a qualche voce, si dice che GTA 6 sarà una esclusiva per PS5 al momento del rilascio.

Stando a qualche notizia sulla presunta comparsa di CJ nel nuovo capitolo, (che in verità viene smentita da Chris Bellard, il doppiatore di CJ in GTA San Andreas), per il momento non c’è nessuna verità sulla comparsa del noto personaggio.
Steven Ogg, l’attore che interpreterà Trevor in GTA 5, avrebbe detto che GTA 6  potrebbe uscire presto e stando al suo ragionamento potrebbe anche essere che il gioco venga annunciato nel 2021.
Si dice anche che il tutto potrebbe essere ambientato nelle città di Vice City e Libery City muovendosi con i giocatori dove fino ad ora non abbiamo saputo chi fossero.

Il grafico reality design ha pubblicato una mappa che racchiude le località citate, ma nulla di ufficiale.


Qualche fonte sicuramente probabile

Il noto canale youtube the know ha affermato che tramite una fonte interna, il gioco potrebbe uscire nel 2021-2022 con il codice di sviluppo Project Americas

Il motivo di questo nome in codice è perché i giocatori saranno in grado di volare tra gli Stati Uniti e il Sud America nel gioco, anche se la maggior parte dell'azione avrà luogo nel primo. Questo in combinazione con l'affermazione della fonte secondo cui il gioco sarà ambientato in gran parte a Vice City (la versione Rockstar di Miami). Si tratta di voci, nulla di ufficiale.

Considerazioni Finali

Le idee per GTA 6 non mancano. Ha affermato il presidente di Rockstar Games Leslie Benzies.
Per chiarirci, ci sono anche altre voci non ufficiali su gta 6 che tra gli appassionati giocatori suscitano tanta curiosità.
Vedremo come si evolverà la cosa.
Per il momento non ci resta che aspettare!

#GTA6 #GTA5 #GTAONLINE

Posta un commento

0 Commenti