Come recuperare i file cancellati per sbaglio da iphone

Se hai eliminato una foto, un messaggio, un documento o un file importante dal tuo iPhone, si può recuperare se si agisce immediatamente, infatti una volta che il file è stato cancellato accidentalmente non spegnere il dispositivo e attieniti ai passaggi successivi.  FonePaw è il software che ti permetterà di recuperare tutto ciò che hai cancellato dal tuo dispositivo apple, è disponibile la versione gratuita e una versione a pagamento per Windows e macOS. Scaricalo da qui.

FonePaw offre alcuni vantaggi significativi rispetto all'utilizzo di iTunes per il recupero dei file. Innanzitutto, a differenza di iTunes, può recuperare i file direttamente dal tuo iPhone; non è necessario aver effettuato un backup. Inoltre, puoi anche ripristinare i dati da un backup di iTunes, il tutto molto semplicemente.

Per ripristinare i dati di iPhone senza iTunes, procedi nel seguente modo:

Passaggio 1: avvia FonePaw e collega il Device al computer

Avvia FonePaw e collega il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB. Quindi scegli la funzione "Recupero dati iPhone" e passa a "Ripristina da dispositivo iOS"> fai clic su "Avvia scansione" .


Passaggio 2: scansione, anteprima e recupero dei dati dal Device

Al termine della scansione, è possibile visualizzare tutti i dati trovati, elencati nella parte sinistra dell'interfaccia. È possibile visualizzare l'anteprima di tutti i file uno dopo l'altro. Quindi selezionare i dati che si desidera ripristinare e fare clic su "Ripristina" per salvarli sul computer.



Ti serve ancora aiuto?
Puoi contattarci sulla nostra pagina Facebook, ti aspettiamo per ogni tuo problema!