Scaricare e convertire in molti formati i video online con clipconverter.cc


Hai mai avuto necessità di dover scaricare un video online e di doverlo convertire in un formato che ti interessa ma non sai come fare? Bene ti presento clipconverter.cc!

Direttamente online, potrai scaricare da quasi tutti i siti di video senza problemi! Incominciamo!

Recati sul sito da qui clipconverter.cc, di seguito su "media url" inserisci il link del video da scaricare, successivamente premi "continua"!

Se devi scaricare in formato video, vai su "formato conversione", scegli quello che preferisci (MP4-3GP-AVI-MOV) e su "rileva media" scegli la qualità che va da 1080p a 3gp e pigia su "inizia";  Se invece vuoi mantenere la qualità standard del video clicca semplicemente su "Download".

Per quanto riguarda la conversione in formato audio, seleziona quello che desideri (MP3-M4A-AAC) e successivamente premi  su "inizia" per iniziare il processo di conversione!

Potrai, per ogni formato cambiare la lunghezza che si desidera apportare eliminando le parti che non ci interessano e tanto altro!

Una volta pigiato su "inizia" aspetta che rilevi il video e successivamente scaricalo senza problemi premendo su "Download".

Interfaccia Clipconverter.cc

Una volta finito, puoi utilizzarlo!

Io ti saluto, alla mia prossima guida! :)